Rai: trasmetterà in diretta le prossime stagioni di Formula E

 formula eLa Rai, Rete leader delle trasmissioni pubbliche in Italia manderà in onda la copertura in diretta del FIA Formula E Championship per le prossime due stagioni.

Tutti i programmi saranno caratterizzati da una copertura completa di ogni gara dal vivo insieme ai servizi pre-gara – tra cui gli highlights delle prove e le qualifiche precedenti della giornata – le celebrazioni sul podio e le interviste post-gara.

Ali Russell, Direttore di Media e partnership strategiche in Formula E, ha detto:

“Sono felice di dare il benvenuto alla Rai alla crescente lista delle emittenti del FIA Formula E Championship. Come nazione rinomata per la sua passione per il motorsport, la Rai è la piattaforma ideale per mettere in mostra la Formula E in Italia”.

Carlos Paris, responsabile di Rai Sport, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con la Formula E. Il Motorsport gioca un ruolo importante nella cultura sportiva italiana e non vediamo l’ora di mostrare una nuova serie, innovativa ed entusiasmante come la Formula E ad un pubblico più ampio”.

Jarno Trulli, proprietario della squadra Trulli Formula E, ha detto:

“E ‘una grande opportunità per la Formula E e pre i fan del motorsport di avere la Rai che trasmette le gare della nostra serie dal vivo in Italia, è un passo in avanti per far crescere le serie e diventare più forte dopo il successo della prima stagione. Non vedo l’ora di collaborare con la Rai e mostrare ai fan italiani che cosa stiamo veramente facendo con la nostra tecnologia”.

FONTE: electricmotornews